Appena diplomato ha iniziato il percorso verso la libera professione, negli anni ’80 ha lavorato anche nel campo finanziario e bancario (UBAE – Arab Italian Bank), quindi appena abilitato dal 1985, esercita la libera professione di Commercialista – Revisore Contabile – Ausiliare del Giudice del Tribunale di Roma, con strutturato studio professionale con dipendenti e collaboratori professionisti.
Ha collaborato per diversi anni e avuto incarichi dal Tribunale Civile e Fallimentare di Roma quale Consulente Tecnico Ausiliare del Giudice e Curatore Fallimentare. Attraverso le varie esperienze professionali si è specializzato su implementazioni di sistemi di amministrazione, gestione adempimenti contabili e fiscali, analisi e controllo di bilancio, studi di sostenibilità economico-finanziaria, audit interno nonché revisione di Enti Pubblici, privati e no-profit.
Dal 1986 ad oggi è consulente diretto e continuativo con il suo studio del Consorzio Autoscuole Romane, nonché da diversi anni dell’Associazione Nazionale CONFARCA, nel tempo quindi si è continuamente dedicato e specializzato nel settore delle Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica.