MOBILITY ONLINE – I MILLE MOTIVI PER ESSERE UN ASSOCIATO CONFARCA

MOBILITY ONLINE – I MILLE MOTIVI PER ESSERE UN ASSOCIATO CONFARCA

Caro Collega,

nel rinnovarti gli auguri per il nuovo anno appena iniziato, ti invito a rinnovare la tua tessera associativa, scaduta lo scorso 31 dicembre 2021, riconfermando anche per il 2022 la fiducia in CONFARCA.

RINNOVA ADESSO!

Così come avviene da anni, la Direzione Nazionale ha deliberato che la nostra quota associativa rimanga immutata in 300 euro, questa scelta è avvenuta per molte ragioni: tra le più importanti sicuramente il proseguo del lungo periodo di crisi, che il nostro Paese e le nostre aziende stanno attraversando, e perché ci teniamo che tu rimanga con noi, poiché da sempre siamo convinti che l’unione fa la forza.

CONFARCA ogni anno rinnova il suo impegno per i suoi Associati su diversi fronti, facendosi portavoce nelle sedi più opportune delle esigenze degli operatori del settore, che fanno della propria professione anche un servizio di pubblica utilità.

Nell’ottica di agevolare il lavoro quotidiano di coloro che scelgono CONFARCA, come associazione di riferimento della categoria, vi annuncio che abbiamo stretto nuove alleanze e riconfermato le migliori già in atto per permettere a coloro che rinnoveranno la propria adesione di ottenere importanti facilitazioni nel proprio lavoro.

Essere con noi significa accedere al MONDOCONFARCA, fatto di corsi professionali in presenza e online, incontri locali e congressi nazionali, ottime convenzioni, video informativi, infografiche su argomenti specifici per i nostri settori, Mobility  News e aggiornamenti costanti quotidiani su tutto quello che riguarda i tre ambiti che rappresentiamo da oltre 30 anni.

Tutto questo, sempre svolto con la consueta professionalità e competenza che ci contraddistinguono, senza far mancare attenzione, cortesia e presenza costante nel risolvere ogni dubbio o problematica che riguardi la tua azienda, sia a livello locale che nazionale.

Augurandomi che confermerai la tua appartenenza alla nostra squadra di professionisti, rinnovando la tua adesione, con stima porgo cordiali saluti.

ISCRIVITI QUI!

Giuseppe Limone
Segretario Amministrativo

                                                                                                                                    

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *