DOCUMENTO UNICO: TEMPLATE PER COMUNICAZIONE TCK

DOCUMENTO UNICO: TEMPLATE PER COMUNICAZIONE TCK

Gentili colleghi,

in accordo con la Direzione del Comitato Tecnico Permanente (CTP) del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti in merito ad una migliore gestione dei ticket relativi alle nuove procedure delle pratiche trattate con D.L. 98 – specialmente quelle relative alle giornate 10 e 13 gennaio – vi inviamo il modello che dovrete utilizzare per la segnalazione delle varie problematiche incontrate e non ancora risolte.

Ci è stato chiesto di compilare chiaramente tutti i campi previsti, affinché chi riceverà la segnalazione possa individuare e risolvere al meglio il problema sottopostogli.

Il “campo situazione documenti” ha la finalità di far conoscere se i documenti sono stati tutti o in parte prodotti e consegnati, mentre il “campo note” può essere utilizzato per una descrizione a testo libero.

Una volta compilato il file, dovrà essere nominato con il nome dello studio di consulenza e inviato all’indirizzo di posta elettronica assistenzadu@confarca.it mail che è stata specificatamente creata da CONFARCA per i suoi associati.

La Segreteria nazionale Studi provvederà al loro inoltro e, ricevuto l’esito, questo sarà restituito al collega.

Con l’occasione invitiamo tutti a voler utilizzare il forum che trovate sul sito www.confarca.it per porre questioni alle quali cercheremo di dare tempestiva risposta e che potranno essere utili a tutti.

Faremo il possibile per fare chiarezza e soddisfare le vostre aspettative.

Buon lavoro

Roberto Gianolio

Segretario Nazionale Studi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *