Convenzione Eni – Multicard Easy

La convenzione 2019 con Eni S.p.A. – Refining & Marketing prevede una proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confarca per la carta di pagamento multicard easy, i Buoni Carburante Elettronici, anche nella versione Ricaricabile ed il prodotto più innovativo: il Buono Carburante Digitale (BCD).

Multicard easy è la carta di pagamento che consente l’acquisto di carburanti, lubrificanti, piccole riparazioni o lavaggi senza utilizzare contanti.

È dedicata alle piccole aziende dotate anche di un solo mezzo leggero ed ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio.

Dal 2019 i clienti potranno accedere gratuitamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla nuova Area Riservata MyMulticard sul sito www.multicard.eni.com/it e utilizzare tutti i servizi on-line per la gestione e il controllo delle carte e dei mezzi. Potranno inoltre bloccare, in autonomia ed in tempo reale, la carta.

Fra i vari servizi disponibili su MyMulticard si potranno scaricare le fatture in formato pdf. Sottolineiamo che tali documenti non rivestono alcun valore fiscale e rappresentano esclusivamente un punto di attenzione che Eni ha scelto di adottare verso i propri Clienti.

Riservato agli iscritti Confarca

La possibilità di aderire alle convenzioni è limitata agli iscritti CONFARCA!

Per scoprire i dettagli dell’offerta e aderire alla convenzione chiama:

Oppure compila il form di seguito

Chiedi informazioni

Verifica che sei un umano: