#Congresso 2020 – A Roma per progettare insieme il nostro futuro!

#Congresso 2020 – A Roma per progettare insieme il nostro futuro!

E’ tempo di Congresso per Confarca!

L’appuntamento è fissato a Roma per il prossimo 7 novembre, e finalmente potremo tornare tutti insieme a confrontarci in sicurezza, con i responsabili della Direzione Generale della Motorizzazione e delle Istituzioni, sui temi che ci stanno maggiormente a cuore.

Cari Colleghi, nonostante tutto anche questo 2020 ci vedrà finalmente insieme per l’annuale Congresso nazionale di Confarca. L’appuntamento è fissato per il prossimo 7 novembre a Roma, presso l’Holiday Inn Rome – Eur Parco Dei Medici, sito in Viale Castello della Magliana, 65, 00148 Roma, con un programma ricco di momenti di confronto interni ed esterni all’Associazione.

La giornata inizierà a partire dalle 10,00, con l’Assemblea degli Associati e la presentazione delle relazioni del Presidente, del Segretario amministrativo, del Commercialista e dei Revisori dei conti. Sarà poi la volta dei Segretari nazionali e del Responsabile consorzi, ricerca e sviluppo, e in chiusura è prevista l’approvazione del Bilancio 2019. La Tavola rotonda invece si terrà nel pomeriggio dalle 15 in poi, con la presenza dei vertici della Direzione Generale della Motorizzazione e di alcuni rappresentanti politici delle Istituzioni.

Per la tutela della salute di tutti, dovremo rispettare alcune rigide norme igienico-sanitarie alle quali dovremo attenerci, e che impongono le seguenti regole:

  • Registrazione anticipata sul nostro sito;
  • Misurazione della temperatura con il termo scanner;
  • Igienizzazione delle mani;
  • Obbligo della mascherina per tutto il periodo in cui si è nei locali al chiuso.

Coloro che parteciperanno dovranno OBBLIGATORIAMENTE registrarsi nel nostro sito – qui di seguito troverete il modulo – una volta compilato in tutte le sue parti, riceverete via mail la conferma dell’avvenuta registrazione.

Seguirà una seconda mail con l’assegnazione dei posti a sedere, che non potranno per nessun motivo essere cambiati, essendo stati sanificati appositamente. Questo comporterà che, coloro che non si saranno registrati entro la data fissata del 23 ottobre, NON POTRANNO IN ALCUN MODO ACCEDERE ALLA SALA CONGRESSI e partecipare ai lavori della giornata.

All’evento saranno presenti i nostri partner commerciali con tante novità interessanti e offerte riservate agli iscritti.

Sarà infine possibile prenotare il pranzo per voi e per chi vi accompagna, presso il ristorante dell’Hotel, ad un costo di 30 euro a persona (da pagare in loco), indicandolo nel modulo stesso di registrazione.

Un caro saluto a tutti voi e…vi aspetto “ in sicurezza” a Roma!

Paolo Colangelo

#Confarcac’è
#Congresso2020

Partecipazione riservata agli associati!

Se sei un associato effettua qui il login >>
In caso contrario associati qui >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *